Wednesday, October 14, 2009

Nuova coppia a One Tree Hill?

Potrà succedere qualcosa fra Clay e Quinn?

Beh, forse è già successa. Ancora non sappiamo cosa sia accaduto dopo che i due se ne sono andati via in auto al chiaro di luna, nell’episodio di One Tree Hill trasmesso la settimana scorsa in America, ma una cosa è certa: Robertert Buckley e Shantel VanSanten insieme sono deliziosi.

Per quanto riguarda la possibile storia sullo schermo fra questi due grandi amici nella vita reale, nessuno ha saputo darci delle anticipazioni.

"Posso dire con certezza che le cose si complicheranno", ha svelato Robert (che era stato impegnato sul set del telefilm cancellato Lipstick Jungle e, prima di allora, lavorava dietro le quinte a E! News). "È una situazione difficile perché non me la sento di dire che Clay sia interessato ad una storia, ma è comunque attratto da lei”.

Anche Shantel pare essere all’oscuro di tutto: "Ovviamente io e Clay andiamo d’accordo, ma Quinn è ancora sposata, quindi sarà interessante osservare cos’accadrà. Continuo a cercare di scoprire qualcosa da Mark [Schwann], ma dice di non sapere nulla".

Mmmm, conosciamo una persona a cui non piacerà sicuramente una storia fra i due ragazzi...

Il cliente di Clay, e cognato di Quinn, non sarà molto contento della possibile coppia. "Nathan (James Lafferty) ha fatto capire di non amare che Clay giri intorno a Quinn", ha detto Robert.

Mmmm, perché quest’avversione verso qualcuno che sembra essere così amico di Nathan? Clay ha forse qualcosa da nascondere? "Scopriremo dei nuovi dettagli sul passato di Clay e su come è arrivato a Tree Hill", ha rivelato Robert. "Ci saranno dei flashback, ma molto accadrà anche in tempo reale. Ricompariranno delle persone del suo passato e sorgeranno nuovi problemi".

Ma la stessa Quinn ha una sua storia, che includerà anche espandere la propria carriera fotografica a Tree Hill. "Verrò introdotta nel mondo della moda perché mi si presenteranno delle opportunità legate alla nuova linea di vestiti di Brooke. Sarà forte poi scoprire alcune cose su Hailey".

Ma ritornando al discorso della possibile coppia, Robert ha riassunto la cosa in modo carino: "I due hanno un rapporto unico. Clay può lasciarsi andare quando si trova con Quinn. Staremo a vedere se ciò porterà a un’amicizia o a una storia d’amore".

Non ci resta che attendere...

A voi i due piacciono, oppure no? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti.

Source: eonline.com

No comments:

Post a Comment

free counters