La bimba ha due fratelli più grandi—Henry Gunther Ademola Dashtu Samuel, 4 anni, e Johan Riley Fyodor Taiwo Samuel, 2—oltre ad una sorella, Helene "Leni" Klum, 5 anni, nata da un rapporto precedente della Klum.
L’imminente aggiunta alla famiglia Samuel era stata rivelata ad aprile, quando erano trapelati in Internet degli schizzi di un abito da sera pré-maman destinato alla modella.
“È difficile immaginare di amare un altro bambino tanto quanto ami i figli che hai già”, ha detto Seal in una dichiarazione appena rilasciata. “Chiunque abbia una famiglia ve lo può dire. Dove troverò quell’amore in più? Se ami i figli che hai già con tutto il cuore, come è possibile trovare più cuore per amarne un altro?
“Venerdì 9 ottobre 2009 alle 19:46, la risposta a questa domanda è arrivata...con la nostra quartogenita e seconda figlia”, ha aggiunto il cantante.
"È nata Lou Sulola Samuel e dal momento in cui ci ha guardati negli occhi è stato amore infinito a prima vista. È indescrivibilmente bella e siamo felici che abbia scelto noi per guardarla crescere negli anni a venire".
Ecco un genere d’amore che non passerà mai di moda!
Source: eonline.com
No comments:
Post a Comment